Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 8 agosto 2019

Onore agli Italiani!

Sulla pagina Facebook di "Italia chiama Italia", ho trovato codesta foto, che mi è piaciuta.

Chi paragona l'attuale immigrazione clandestina all'emigrazione italiana all'estero dice una stupidaggine.
Gli immigrati che vengono qui pagano tanti soldi agli scafisti.
Se hanno tutti questi soldi per migrare, queste persone non sono così povere e bisognose.
Inoltre, questa gente viene qui clandestinamente.
I nostri connazionali che emigrarono all'estero andarono nei Paesi che li ospitarono a bordo di navi regolari con i documenti.
Inoltre, essi non ebbero certo il cellulare ed un pocket money.
Anzi, i nostri connazionali lavorarono tantissimo e ci furono anche quelli che persero la vita.
Il disastro di Marcinelle ci ricorda ancora certe cose.
Invece, i migranti che vengono qui ottengono ogni cosa, come se fosse tutto a loro dovuto.
Con il loro lavoro, gli italiani all'estero diedero lustro al buon nome dell'Italia e diedero un forte contributo ai Paesi che li ospitarono.
Con il loro ozio, quale contributo possono dare al nostro Paese questi migranti irregolari venuti qui da noi?
Dunque, certi paragoni sono inaccettabili.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.