Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 4 agosto 2019

Caso Salvini-Papeete, due parole

Il caso del ministro degli Interni Matteo Salvini che è stato alla console durante l'evento "Papete Beach 2019" ha fatto scalpore e ci sono state tante polemiche.
Riguardo a ciò, io penso che nessuno possa pretendere di moralizzare nessuno.
Io ho ben altri interessi.
Non mi piacciono le discoteche.
Ci andai una volta sola nel 2009 e non ricordo codesta esperienza come soddisfacente.
Però, come ho scritto prima, penso che nessuno possa dare lezioni a nessuno.
La sinistra moralista ha attaccato Salvini ma forse farebbe meglio a pensare agli affari suoi.
Mi viene in mente il caso di Bibbiano, che agli esponenti di questa sinistra fa venire il mal di stomaco.
Io penso che sia più grave la questione dei bambini tolti alle famiglie (su cui si deve fare chiarezza) che non il fatto che un ministro si sia dato alla pazza gioia con una bella signorina.
Dunque, evitiamo i moralismi.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.