Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 15 agosto 2018

Cordoglio per Rita Borsellino

Si è spenta all'età di 73 anni Rita Borsellino.
Sorella del magistrato e vittima di mafia Paolo, ella ha sempre cercato la verità sulla vicenda della morte del fratello.
Esprimo il mio cordoglio per lei, pur dispiacendomi del fatto che le sue idee contro la mafia siano finite nel tritacarne dello scontro politico e siano state usate in esso.
Essere contro la mafia è sacrosanto ma la lotta a questa forma di criminalità non deve assolutamente finire nella questione dello scontro politico e non deve diventare una bandiera di una parte politica ma deve essere cosa di tutti.
Comunque, il mio cordoglio è sincero perché il rispetto è cosa dovuta per tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.