Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 11 luglio 2018

Nato, Trump ha ragione

A Bruxelles c'è il vertice della Nato ed il presidente USA Donald Trump ha già chiesto ai partner di aumentare le spese militari.
Rumen  Radaev, presidente della Bulgaria, ha detto: "Il presidente Trump, che ha parlato per primo, ha sollevato la questione non solo di raggiungere il 2% oggi, ma ha posto come nuovo obiettivo il 4%".
Io do ragione a Trump.
La Nato deve essere sostenuta per via di problematiche che sono presenti nel mondo, a cominciare dalla lotta al terrorismo.
Una criticità come quella della lotta al terrorismo dovrà richiedere una spesa molto ingente, dato che (purtroppo) il nemico è anche in casa nostra.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.