Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 11 luglio 2018

Ecco cosa sta accadendo in Nigeria

Questa è la nota di Giulio Meotti che ho trovato su Facebook:
"Vi chiedo perdono, ma devo urtare la vostra sensibilità e Facebook comunque provvederà a oscurarle, ma non resisto dal pubblicare queste immagini che arrivano dal carnaio in Nigeria. Sono le foto delle ultime stragi a giugno di oltre 200 cristiani da parte dei musulmani Fulani. Sono immagini che parlano di miseria e caccia all'uomo, odium fidei, una mucca, un rosario, la peggio morte, per mano di un vicino spesso. Quando ho scritto i miei primi articoli per il Foglio sulla persecuzione dei cristiani, quattordici anni fa, non avrei pensato ci saremmo trovati di fronte a questo scenario ruandese, cataste e cataste di morti, morti cristiane che non accendono l'attenzione dell'Occidente, dei suoi media, dei suoi gruppi dei diritti umani, delle sue ong, dei suoi cultori del dialogo. È una vergogna che grida al cielo".


Anche io chiedo scusa se ho pubblicato questa immagine ma concordo con Meotti.
Mentre qui in Europa si attacca Israele, si tolgono i crocifissi e si istituiscono i matrimoni omosessuali "in nome della laicità", i cristiani in Nigeria sono perseguitati.
Questo è un dato di fatto.
I cristiani nigeriani sono perseguitati dai fanatici islamici.
Ogni giorno arrivano notizie preoccupanti dal Paese africano ma qui in Europa sembra che tutto passi in secondo piano.
Questa è davvero una vergogna che grida al cielo.
L'Europa interverrà quando in Nigeria non ci sarà più nessun cristiano?
Forse, l'Europa la piantasse di pensare a come boicottare Israele e a distruggere il suo patrimonio culturale e più a cose serie (come il caso della Nigeria) tante cose andrebbero meglio.
Quello che sta accadendo in Nigeria è un genocidio...e questa Europa che non interviene rischia di diventare complice degli assassini.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...