Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 9 luglio 2018

La vergogna dell'UNHCR



L'UNHCR, l'Agenzia dell'ONU per i rifugiati, sta avendo un atteggiamento vergognoso contro Israele.
Il video della pagina Facebook di "Stand With Us".
Quando il delegato israeliano, Hillel Neuer, ha preso la parola, l'omologo siriano ha cercato di zittirlo, interrompendolo.
L'ONU sta avendo un atteggiamento vergognoso nei confronti di Israele.
Dà ascolto a regimi dittatoriali e a teocrazie islamiche mentre condanna una democrazia.
Che credibilità può avere l'ONU?

1 commento:

  1. A cosa serve l'ONU? costa tantissimo ma non è riuscito ad evitare nessuna guerra
    Evidentemente non c'è nemmeno un moderatore che, quanto meno, dia ordine di spegnere i microfoni degli altri quando un delegato parla

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".