Ringrazio l'amica e collaboratrice Francesca Padovese che mi ha portato all'attenzione questa petizione intitolata "Serve un nuovo corso pro-family per la Commissione Adozioni Internazionali (CAI)".
Questo è il testo:
"Signor Presidente del Consiglio Giuseppe Conte,
negli ultimi anni la Commissione Adozioni Internazionali (CAI) ha vissuto una stagione da dimenticare, a causa di una guida politica ideologica e una gestione incapace e fallimentare.
Chiedo al Governo italiano di inaugurare un nuovo corso pro-family per la CAI: torni finalmente a lavorare in modo trasparente e a pieno ritmo per restituire a migliaia di bambini in tutto il mondo ciò che hanno perso: una mamma e un papà.
Cordialmente".
Sono d'accordo.
Tanti bambini aspettano una famiglia e tanti potenziali genitori aspettano dei figli da amare e da aiutare.
Forse, se si pensasse meno alla questione delle stepchild adoption per le coppie omosessuali (che è una bandiera ideologica) e più alle adozioni normali per le coppie eterosessuali tante cose andrebbero meglio.
Ad oggi, adottare un bambino è molto difficile, per via di certe pratiche burocratiche.
Penso che ciò sia vergognoso.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento