Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 11 luglio 2018

Arriva Ronaldo...e a Melfi scioperano

Alla Juventus arriva Cristiano Ronaldo...e allo stabilimento di FCA di Melfi hanno deciso di scioperare.
I sindacati e gli operai hanno motivato la decisione in questo modo:

"A Ronaldo 400 milioni, agli operai solo calci nei c...".

Magari, qualcuno di quegli operai che hanno scioperato sarà il primo ad esultare quando Cristiano Ronaldo segnerà i gol che faranno vincere la Juventus.
Questo sciopero dimostra due cose: questi sindacati hanno ancora l'idea ottocentesca dell'odio sociale e che sono anche ipocriti.
Essi non puntano a migliorare la vita degli operai ma per la loro ideologia sono pronti a danneggiare l'azienda per cui lavorano.
Questi sono i motivi per cui questa sinistra è perdente.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.