Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 3 aprile 2017

Siamo in balia dei deliquenti

Cari amici ed amiche,

il nostro Paese è in balia dei delinquenti.
Quello che è accaduto a Budrio (in Provincia di Bologna) altro non è stato che l'ennesimo caso di rapina, che purtroppo è finita male.
Oramai, noi siamo in balia dei delinquenti.
I delinquenti stranieri vengono qui perché sanno che qui da noi sono impuniti.
Infatti, anche se sono presi dalla polizia o dai carabinieri, essi trovano un giudice buonista che dà loro una pena lieve o che li rimette in libertà.
Questi sono i fatti.
La legge sulla legittima difesa va rivista.
Non è possibile che una persona che spara ad un rapinatore che la rapina venga sanzionata.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.