Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 24 aprile 2017

Chi è Macron? Leggete queste parole di Giulio Meotti

Cari amici ed amiche,

vi invito a leggere queste parole del giornalista Giulio Meotti che parlano di Emmanuel Macron:
"Macron e l'islam.
Sul terrorismo, propone quattro vigili urbani in più e una levetta militare di un mese. Non ritiene esista alcun problema nell'islam. È contrario a togliere la cittadinanza ai jihadisti. Ha detto che la laicità non deve essere brandita come un'arma contro i fondamentalisti, che significa dará addosso ai cattolici ma sará mansueto con gli imam. Ha detto che lo Stato Islamico non c'entra niente con l'islam.".


Ergo, Macron rappresenta a pieno titolo il sistema europeo attuale: il sistema del "politicamente corretto", della "laicità estrema ed aggressiva contro i cristiani e del buonismo verso l'Islam", della negazione dell'esistenza del terrorismo islamico, del sostegno alla Palestina contro Israele, dell'Europa tecnocratica e germanocentrica, del fisco esoso e dell'immigrazione senza controllo.
Chi è contro tutto ciò, non voti Macron.
Chi è contro questo sistema europeo che ha portato povertà non voti Macron.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Purtroppo il tipo è un ex bancario dei Rotschild e appoggiato da lobby lgbt di cui fa parte attiva, ergo.......

    RispondiElimina
  2. Il problema è che Macron è parte dell'attuale sistema che ci sta portando alla rovina.

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...