Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 12 aprile 2017

E' stato terrorismo? Se sì, lo si dica chiaramente!

Cari amici ed amiche,

l'attacco contro il pullman del Borussia Dortmund potrebbe essere stato un attentato terroristico.
Come riporta "Il Giornale". un sospetto "islamista" iracheno è stato arrestato per le tre esplosioni che hanno danneggiato il bus della squadra di calcio del Borussia Dortmund, causando due feriti. Lo riferisce il procuratore Frauke Koehle, aggiungendo che l’inchiesta in corso riguarda due sospettati appartenenti a un movimento radicale.
Se è terrorismo, lo si dica apertamente.
Se è terrorismo islamico, lo si ammetta a chiare lettere.
Non si continui a cercare di minimizzare la cosa.
In pratica, è un po' come dire ad un malato di cancro che ha una semplice influenza.
Prima di tutto, il terrorismo islamico va affrontato riconoscendo che esiste.
Perciò, i tedeschi siano chiari.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.