Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 14 aprile 2017

Venerdì Santo

Cari amici ed amiche,

oggi è il Venerdì Santo, giorno in cui si celebra la morte del nostro Signore Gesù Cristo.

In ogni centro abitato si fa la processione della Via Crucis.
Oggi è anche giorno di astinenza dalle carni e di digiuno.
Il Venerdì Santo rappresenta una parte del cuore della nostra fede, insieme alla Messa in Coena Domini, che è stata celebrata ieri, e alla Pasqua, che è il giorno in cui si celebra la resurrezione di Gesù Cristo.
Celebrare la Pasqua senza il Venerdì Santo è come fare una casa senza il tetto.
Per capire bene la resurrezione di Cristo c'è bisogno di comprenderne il mistero della morte.
Cordiali saluti.

2 commenti:

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.