Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 20 aprile 2017

I vaccini vanno dati!

Cari amici ed amiche,

è bufera, in merito alla chiusura della trasmissione televisiva di RAI 3 "Report", la quale ha espresso perplessità riguardo alle vaccinazioni.
Ora, su "Il Giornale", l'imprenditore dell'industria farmaceutica Sergio Dompé dice:

"Qualsiasi esposizione della natura umana alla vita comporta una serie di rischi. In questa dinamica il contributo del farmaco è preciso: curare le malattie. Mentre le diverse autorità sanitarie valutano non solo l'effetto del farmaco, ma anche gli effetti collaterali. Il bilancio di questi due risultati è quello che offre la valutazione finale".

Che il vaccino non possa non essere a rischio zero è possibile ma è ancora peggio non fare vaccinare i propri figli e non vaccinarsi.
Grazie ai vaccini, tante malattie sono state debellate.
Pensiamo al vaiolo.
Chi dice di non vaccinarsi e di non fare vaccinare i propri figli fa un danno alla società poiché permettono a certe malattie di diffondersi e di fare molti danni.
Chi dice di non vaccinarsi e di non fare vaccinare i propri figli è pericoloso per sé stesso e per gli altri.
Ricordo, comunque, che la stragrande maggioranza dei vaccini è sicura.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...