Cari amici ed amiche,
è bufera, in merito alla chiusura della trasmissione televisiva di RAI 3 "Report", la quale ha espresso perplessità riguardo alle vaccinazioni.
Ora, su "Il Giornale", l'imprenditore dell'industria farmaceutica Sergio Dompé dice:
"Qualsiasi esposizione della natura umana alla vita comporta una serie di rischi. In questa dinamica il contributo del farmaco è preciso: curare le malattie. Mentre le diverse autorità sanitarie valutano non solo l'effetto del farmaco, ma anche gli effetti collaterali. Il bilancio di questi due risultati è quello che offre la valutazione finale".
Che il vaccino non possa non essere a rischio zero è possibile ma è ancora peggio non fare vaccinare i propri figli e non vaccinarsi.
Grazie ai vaccini, tante malattie sono state debellate.
Pensiamo al vaiolo.
Chi dice di non vaccinarsi e di non fare vaccinare i propri figli fa un danno alla società poiché permettono a certe malattie di diffondersi e di fare molti danni.
Chi dice di non vaccinarsi e di non fare vaccinare i propri figli è pericoloso per sé stesso e per gli altri.
Ricordo, comunque, che la stragrande maggioranza dei vaccini è sicura.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento