Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 13 aprile 2017

Ed il presidente Berlusconi se ne va!

Cari amici ed amiche,

oggi, salvo sorprese, finisce l'era Berlusconi del Milan.
Dopo trentuno anni di successi, l'era Berlusconi finisce.
Il Milan sarà sino-americano.
Il Milan sarà acquistato da Yonghong Li con un'operazione da 720 milioni di Euro.
Per l'acquisto è decisivo il fondo americano Elliott, il quale sarà proprietario se il prestito non verrà saldato.
Così, termina l'era di Berlusconi.
Egli non poteva più sostenere i costi della squadra e ha preferito venderla, piuttosto che vederla cadere verso risultati mediocri di questo ultimo periodo.
Però, noi non dobbiamo scordare questi trentuno anni di successi.
L'auspicio è che ora con la nuova proprietà si possa tornare ad essere grandi.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.