Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 14 aprile 2017

Ricordiamo Fabrizio Quattrocchi!

Cari amici ed amiche,

tredici anni fa fu ucciso Fabrizio Quattrocchi.
Fabrizio Quattrocchi fu una guardia di sicurezza privata che nel 2004 lavorò in Iraq, ove fu rapito ed ucciso con altri tre colleghi: Salvatore Stefio, Maurizio Agliana e Umberto Cupertino.
Essi furono rapiti da miliziani di un gruppo terroristico autoproclamatosi "Falangi Verdi di Maometto".
Il rapimento avvenne 13 aprile 2004.
Quattrocchi fu ucciso nello stesso giorno, forse perché oppose resistenza.
Gli altri tre furono liberati l'8 giugno 2004.
Prima che gli fosse sparato il colpo alla nuca, Quattrocchi disse: "Vi faccio vedere come muore un italiano".
Ricordiamo Quattrocchi come un eroe.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...