Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 15 aprile 2017

Negozi aperti nei giorni festivi, due parole

Cari amici ed amiche,

esprimo due parole riguardo alla polemica innescatasi riguardo ai negozi (e alle attività in genere) che rimangono aperti nei giorni festivi.
Io penso che nei giorni che non sono week end, Natale, Santo Stefano, Capodanno, Epifania, Pasqua, Pasquetta,  Festa dell'Assunzione di Maria, Festa di Ognissanti e Festa dell'Immacolata Concezione si debba lavorare.
Io farei lavorare anche il 25 aprile e il 1 maggio.
Non farei lavorare il 19 marzo, che è il giorno della Festa di San Giuseppe, la quale è solennità.
Serve equilibrio tra due esigenze: il lavoro e lo stare in famiglia.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.