Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 18 aprile 2017

Mentre spendiamo soldi per gli immigrati clandestini...i nostri ponti collassano

Cari amici ed amiche,

a Fossano, in Provincia di Cuneo, un cavalcavia è crollato su un'auto dei carabinieri.
Per miracolo, i due carabinieri si sono salvati.
Un altro ponte è crollato ed è l’ultimo di una serie. Il precedente più recente è del 9 marzo scorso, quando il cedimento di un ponte sull’Autostrada A14,  nei pressi di Ancona, durante lavori di manutenzione, ha ucciso una coppia di coniugi di Spinetoli, in provincia di Ascoli Piceno.
Mentre i nostri ponti vanno giù, noi spendiamo 4,6 miliardi di Euro per gli immigrati clandestini, per non parlare poi di altri sprechi.
Questo non è un bel "biglietto da visita" per il nostro Paese.
Come può un'azienda investire nel nostro Paese quando esso ha infrastrutture in queste condizioni, da nord a sud?
Ci stiamo riducendo davvero male.
Quante altre persone dovranno rischiare la vita per i ponti che crollano?
Cordiali saluti.

2 commenti:

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...