Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 17 aprile 2017

Cordoglio per padre Ezio Foglia

Cari amici ed amiche,

ieri, si è spento all'età di 94 anni padre Ezio Foglia, parroco emerito di Barbassolo di Roncoferraro, in Provincia di Mantova.
Come riporta la "Gazzetta di Mantova", la salma è stata ricomposta nella chiesa parrocchiale di Barbassolo di Roncoferraro, dove don Ezio aveva svolto il ministero di parroco dal 1994 al 2013. Oggi, lunedì 17 aprile, alle ore 7.00 PM, il vescovo di Mantova, Sua Eccellenza monsignor Marco Busca, presiederà una veglia funebre a Barbassolo.
Padre Ezio era noto per la sua attenzione verso il tema della salute.
Egli faceva organizzare convegni con medici ed esperti presso la sua parrocchia, che è dedicata ai Santi Cosma e Damiano, due santi medici.
Nel 2006, la chiesa della sua parrocchia era stata eretta al rango di santuario.
Dal 2013 era parroco emerito della parrocchia.
A causa del declino della sua salute, egli era stato sostituito da padre Alberto Bertozzi, parroco di Roncoferraro, il quale ancora svolge le funzioni di parroco anche a Barbassolo.
I funerali si svolgeranno domani alle ore 10.00 AM, presso la chiesa di San Michele Arcangelo di Villimpenta, in Provincia di Mantova.
Esprimo il mio cordoglio per lui.
Mi è capitato di presenziare a qualche messa da lui celebrata e vedevo in lui la voglia di fare le cose.
Sicuramente, era una persona perbene.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...