Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 15 aprile 2017

Il derby cinese finisce in un pareggio

Cari amici ed amiche,

il derby cinese (per via delle due nuove proprietà) tra Inter e Milan è finito in un pareggio.
Al 36' il giocatore nerazzurro Antonio Candreva segna il primo goal e otto minuti il suo compagno di squadra Mauro Icardi raddoppia.
Tuttavia, il Milan non è morto, anche se non è riuscito a segnare fino all'83', quando il difensore del Milan Alessio Romagnoli riesce a trovare la rete.
La partita si è riaperta e al 97', il Milan ha pareggiato con il goal di Cristian Zapata.
Il derby è stato spettacolare ma vedere due squadre importanti del calcio italiano che non hanno più le proprietà italiane fa un certo effetto.
Tra l'altro, è noto che a Milano i cinesi sono molto presenti.
Il secondo cognome più diffuso a Milano è Hu.
Ora, i cinesi hanno le due squadre di calcio milanesi.
Da milanista, io mi auguro che questi cinesi siano seri e che vogliano investire nel Milan per farlo grande e non solo per sfruttarne il marchio, che in Asia ha molta considerazione.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Sinceramente lo spero anchio e glielo auguro al Milan una buona ripresa.
    Sono molto triste, e non so piu che dire
    E pensare.
    FORZAAAAA MILAN !!




    RispondiElimina
  2. Io spero che questi cinesi siano seri. Buona Pasqua.

    RispondiElimina

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.