Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 22 aprile 2017

Oramai è chiaro: è business

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato ""Ricatti e costi gonfiati: vi racconto la verità sulla flotta buonista"".
L'articolo parla del business che c'è intorno all'immigrazione.
Nell'articolo sono riportate le parole di un ex-ammiraglio che ne parla.
Si parla di Organizzazioni non governative (ONG) che "salvano" i migranti in mare gonfiando i costi delle operazioni e di preti che ricattano la Marina militare per far recuperare i passeggeri dei barconi, per non parlare di profughi e clandestini portati a forza dai trafficanti sulle navi delle organizzazioni umanitarie vicine alle coste libiche.
Oramai, è chiaro il business che c'è intorno agli immigrati.
Il business riguarda molti: dalle cooperative ai vari enti che si dicono caritatevoli.
Mentre questi soggetti fanno business, il nostro Paese sprofonda nel caos.
L'immigrazione clandestina è per noi una cosa ingestibile.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...