Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 20 aprile 2017

ONG, Salvini ha ragione!

Cari amici ed amiche,

come riporta "Il Giornale", il leader della Lega Nord Matteo Salvini ha attaccato le ONG, le Organizzazioni non governative.
Egli ha detto:

"Le Ong impegnate nel salvataggio di migranti nel Mediterraneo? Arrestateli. Non bastano le denunce e le segnalazioni. Vorrei che la Guardia di finanza li visitasse, sede per sede, tutte queste associazioni di volontariato. Vorrei anche - ha aggiunto - che la Marina militare e la Guardia costiera rispondessero agli italiani della coscienza sporca che hanno e che qualcuno pagasse per quella che è una sostituzione etnica senza precedenti".

Sono d'accordo.
Le Organizzazioni non governative portano qui i migranti.
Questo è per noi un problema.
Questi migranti sono troppi e noi abbiamo parecchi problemi, a cominciare dalla disoccupazione alta.
Sappiamo tutti del business che c'è intorno ai migranti e del contributo che le ONG danno a ciò.
Per questo business si va ad aggiungere un nuovo problema agli altri che già affliggono questo nostro Paese.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...