Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 20 aprile 2017

Il Partito Democratico è nelle sabbie mobili...e noi gli stiamo andando dietro

Cari amici ed amiche,

vi invito a leggere l'articolo di Keyser Soze su "Panorama" che è intitolato "Le sabbie mobili del Partito Democratico".

Keyser Soze e un uomo delle istituzioni che da mesi su "Panorama" racconta la politica, dal di dentro. Lo pseudonimo è preso dal film "I soliti sospetti".
Egli è la persona giusta per raccontare un'Italia la cui realtà spesso, travalica spesso l'immaginazione.Il Partito Democratico sta affondando nelle sabbie mobili e sta trascinando il nostro Paese con esso.
Il dibattito sulle primarie nel partito tiene fermo il nostro Paese.
I tre contendenti alla leadership, Matteo Renzi, Andrea Orlando e Michele Emiliano, litigano come i capponi di Renzo (de "I Promessi sposi" di Alessandro Manzoni) mentre il nostro Paese affonda.
Renzi continua ad abusare della parola "futuro" (visti i danni che il suo governo ci lascia nel presente) e scimmiotta quello che propone il centrodestra, Orlando usa parole trite e ritrite come "l'andare nelle scuole e nelle fabbriche" ed il magistrato in aspettativa Emiliano è in una posizione di sudditanza rispetto al Movimento 5 Stelle, e lo segue nella sue campagne contro le infrastrutture.
Il caso del gasdotto TAP di Melendugno (in Provincia di Lecce) è uno di questi.
Intanto, il partito sostiene malvolentieri il governo di Paolo Gentiloni e questo fa aumentare nelle sue file il timore che il prossimo duello elettorale possa essere tra Movimento 5 Stelle e centrodestra.
Intanto, mentre questi democratici litigano, noi affondiamo.
Essi sono degli irresponsabili.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...