Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 18 aprile 2017

Un saluto a Gianni Boncompagni

Cari amici ed amiche,

due giorni fa è morto Gianni Boncompagni.
Nato ad Arezzo il 13 maggio 1932, Boncompagni è stato un conduttore radiofonico e autore televisivo molto famoso.
Egli è diventato noto per trasmissioni televisive come "Domenica in", "Non è la RAI" e "Casa Castagna". 
La sua era una televisione anticonformista, anche se non di cattivo gusto come certe trasmissioni televisive attuali.

Egli era ateo: nell'intervista a Claudio Sabelli Fioretti, pubblicata su "Io Donna", supplemento al Corriere della Sera del 4 maggio 2012, ha dichiarato: "Io sono sempre stato ateo e morirò ateo".
Infatti, il suo funerale sarà laico e sarà cremato.
A lui va il saluto di tutti noi.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...