Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 24 aprile 2017

Pellegrinaggio a Roma e ad Assisi dell'Unità Pastorale "San Leone Magno"

Cari amici ed amiche,

dal 25 al 28 maggio 2017, le parrocchie dell'Unità Pastorale "San Leone Magno" (di cui fa parte anche la parrocchia di Roncoferraro, in Provincia di Mantova) andranno in pellegrinaggio a Roma e ad Assisi.
La quota di partecipazione è di Euro 425 e comprende viaggi, colazioni, pranzi, pernottamenti ecc.
Ovviamente, non sono comprese le spese per cose personali, come l'acquisto di souvenir e cartoline.
Si andrà anche all'udienza di Papa Francesco.
Per avere delle informazioni e potere partecipare, contattate padre Tonino Frigo, parroco di Governolo, al numero di telefono 0376668146.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.