Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 26 aprile 2017

Ipocriti!



Cari amici ed amiche,

il video qui sopra, preso da Facebook, è eloquente.
Esso mostra la manifestazione svolta ieri dall'ANPI (Associazione Nazionale Partigiani Italiani) a Milano.
In questa manifestazione si inneggia alla Palestina e si insulta Israele.
Io trovo vergognosa ed indegna questa manifestazione.
Paragonare Israele alla Germania nazista è vergognoso.
In Israele vivono tante persone (e loro discendenti) che dal nazismo subirono angherie ed atrocità.
Paragonare Israele alla Germania nazista significa insultare insultare la memoria delle vittime della Shoah.
In secondo luogo, la Palestina fu una cosa voluta dal gran muftì di Gerusalemme Amin al Husseini, un amico di Hitler.
Questo è storicamente documentato.
Inoltre, Israele non è certo un Paese come la Germania nazista ma è un Paese civile, democratico e in cui i diritti di tutti sono rispettati.
Ricordo che nella Knesset vi sono anche arabi, musulmani e cristiani.
I cari "novelli partigiani" studino di più la storia.
Trovo ipocrita che essi vadano a commemorare gli ebrei morti nella Shoah il 27 gennaio e poi il 25 aprile facciano manifestazioni vergognose come quella riportata qui sopra.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...