Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 29 aprile 2017

Un monito dalla Francia

Cari amici ed amiche,

su "Panorama" vi è un articolo di Keyser Soze che è intitolato "Lezione di francese per la Lega di Salvini".

Se Front National e Les Republicains fossero andati insieme, Emmanuel Macron sarebbe rimasto un outsider.
Anzi, la destra sarebbe stata vincente.
Il messaggio che dalla Francia arriva qui in Italia è evidente: Forza Italia, Lega Nord, Fratelli d'Italia, Conservatori Riformisti ed altri non faranno tanta strada divisi.
Quindi, si smetta con gli attacchi reciproci tra i sostenitori di Forza Italia, quelli della Lega Nord e gli altri.
Si inizi a lavorare insieme.
Servono sia le forze che vengono definite "populiste" (anche se la Lega Nord non è un partito populista) sia quelle "moderate".
Spero di essere stato chiaro.
Chi creerà divisioni dovrà assumersi la responsabilità di portare alla vittoria i suoi avversari.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.