Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 28 aprile 2017

Il terrorismo è presente!

Cari amici ed amiche,

come riporta "Il Giornale", due immigrati, Nkanga Lutumba e Amri Soufiane, facevano parte di una cellula salafita legata allo Stato islamico ed erano in contatto con Anis Amri, il terrorista che ha compiuto la strage di Berlino.
Avete capito?
Il terrorismo islamico è una minaccia.
Mi pare inutile che si continui a dire che "il terrorismo è causato dalla povertà".
Amri non era mica un morto di fame disperato ma era un membro di un movimento terroristico che voleva, e che tuttora vuole, la nostra distruzione.
Il terrorismo non è diverso dal nazismo.
Questo buonismo non ci porterà da nessuna parte.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...