Cari amici ed amiche,
l'altro ieri è venuta a mancare l'attrice americana Erin Moran, che a noi è nota per avere interpretato Joanie Cunningham (il soprannome dato da Fonzie era "sottiletta") nella serie TV "Happy Days", la serie che era andata in onda tra il 1974 ed il 1984.
Nata a Burbank (California) il 18 ottobre 1960, Erin aveva iniziato nel campo pubblicitario.
La sua "consacrazione" era avvenuta proprio con la serie "Happy Days", con Tom Bosley (Howard Cunningham), Marion Ross (Marion Cunnigham), Ron Howard (Richard Cunningham, detto Richie), Henry Winkler (Arthur Fonzarelli, detto Fonzie), Anson Williams (Warren Weber, detto Potsie), Donny Most (Ralph Malph) e Al Molinaro (Alfredo Delvecchio, detto Al).
La sua morte è avvenuta in circostanze ignote.
Il suo ultimo periodo di vita è stato vissuto nell'indigenza, a causa anche di una vita condotta male, tra alcol e droga.
Il suo corpo è stato trovato a Corydon, nell'Indiana.
Esprimo il cordoglio per un'attrice che aveva vinto anche lo Young Artist Award nel 1983.
Preghiamo per lei.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento