Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 24 aprile 2017

Cordoglio per Erin Moran

Cari amici ed amiche,

l'altro ieri è venuta a mancare l'attrice americana Erin Moran, che a noi è nota per avere interpretato Joanie Cunningham (il soprannome dato da Fonzie era "sottiletta") nella serie TV "Happy Days", la serie che era andata in onda tra il 1974 ed il 1984.
Nata a Burbank (California) il 18 ottobre 1960, Erin aveva iniziato nel campo pubblicitario.
La sua "consacrazione" era avvenuta proprio con la serie "Happy Days", con Tom Bosley (Howard Cunningham), Marion Ross (Marion Cunnigham), Ron Howard (Richard Cunningham, detto Richie), Henry Winkler (Arthur Fonzarelli, detto Fonzie), Anson Williams (Warren Weber, detto Potsie), Donny Most (Ralph Malph) e Al Molinaro (Alfredo Delvecchio, detto Al).
La sua morte è avvenuta in circostanze ignote.
Il suo ultimo periodo di vita è stato vissuto nell'indigenza, a causa anche di una vita condotta male, tra alcol e droga.
Il suo corpo è stato trovato a Corydon, nell'Indiana.
Esprimo il cordoglio per un'attrice che aveva vinto anche lo Young Artist Award nel 1983.
Preghiamo per lei.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...