Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 17 aprile 2017

L'OCSE boccia il voto in Turchia

Cari amici ed amiche,

l'OCSE ha bocciato il voto in Turchia.
Per l'OCSE, il voto che c'è stato al referendum turco presenta delle irregolarità.
Quanto sta accadendo dimostra il guaio in cui si è cacciata l'Unione Europea.
Infatti, a causa della questione dei migranti irregolari che vogliono andare in Europa e che sono tenuti in Turchia, dietro versamento di laute somme di denaro da parte dell'Unione Europea, il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha oggi un potere di ricatto enorme.
Ergo, l'Unione Europea oggi ha delle perplessità nel fare entrare la Turchia ma la Turchia può ricattare tutti dicendo che è pronta a fare invadere di migranti irregolari i Paesi europei se l'Unione Europea non la accetta.
Però, la Turchia di oggi è una minaccia.
Essa sta diventando una dittatura islamista.
Un Paese del genere non è compatibile con l'Europa.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...