Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 18 aprile 2017

Morbillo, gli USA hanno paura...

Cari amici ed amiche,

gli Stati Uniti d'America hanno lanciato l'allarme: i cittadini americani non si rechino qui in Italia per via del morbillo.

L'allarme è stato lanciato dai Centers for disease control and prevention (CDC), Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie del Dipartimento della Salute statunitense.
Dall'inizio del 2017 in Italia sono triplicati i casi di morbillo. "Se l'escalation dovesse proseguire con questo ritmo - si scriveva sul quotidiano "Il Giornale" ai primi di marzo - alla fine dell'anno si potrebbero registrare numeri da epidemia come quella dovuta allo stesso virus che in Romania negli ultimi 5 mesi ha provocato oltre 3 mila casi e la morte di 14 bambini nei primissimi mesi di vita".
Questo avviene perché qui in Italia si diffondono notizie false contro i vaccini e molti genitori non fanno più vaccinare i loro figli.
Ora, io dico la mia opinione: gli americani hanno ragione.
Chi ha diffuso queste notizie false, notizie che dicono che i vaccini fanno male alla salute, si dovrebbe assumere la responsabilità.
Chi ha diffuso queste notizie ha fatto un danno gravissimo al nostro Paese.
Dire di non fare vaccinare i figli è irresponsabile.
Ricordo che con le vaccinazioni sono state debellate malattie gravissime come il vaiolo.
Chi ha diffuso queste notizie falsi dovrebbe assumersi ogni responsabilità.
Cordiali saluti. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...