Cari amici ed amiche,
la foto qui sopra mostra il Gran Muftì di Gerusalemme, Amin al Husseini, ed il nazista Heinrich Himmler.
Ora, com'è noto, l'ANPI (l'Associazione Nazionale Partigiani Italiani) manifesterà per il 25 aprile con i palestinesi.
I cari "signori" dell'ANPI si rendono conto del fatto di sostenere una cosa voluta da un amico di quei nazisti che essi dicono di combattere?
Se sì, si vergognino!
Se non lo sanno, i cari "signori" dell'ANPI studino di più la storia, quella vera e non la leggenda propagandistica che lor signori spacciano per storia vera, quando non lo è.
Essi si sentono "custodi della storia" ma in realtà fanno solo della propaganda.
Questa loro propaganda è così becera che non si rendono conto dei grossolani errori che essi fanno nell'esporre le cose.
Come si fa, per esempio, a paragonare Israele alla Germania nazista quando gli israeliani di oggi sono i discendenti di coloro che i nazisti perseguitarono e massacrarono?
Inoltre, se vogliono fare storiografia vera, i cari "signori" dell'ANPI dovrebbero parlare anche dei massacri fatti dai partigiani comunisti, ai danni di gente innocente.
Mi vengono in mente il "Triangolo della Morte" sulla Via Emilia, il massacro di Porzus e le foibe in Venezia Giulia, in Istria e in Dalmazia.
Am Chai Israel!
Codiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento