Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 22 aprile 2017

L'ANPI studi di più!

Cari amici ed amiche,

la foto qui sopra mostra il Gran Muftì di Gerusalemme, Amin al Husseini, ed il nazista Heinrich Himmler.
Ora, com'è noto, l'ANPI (l'Associazione Nazionale Partigiani Italiani) manifesterà per il 25 aprile con i palestinesi.
I cari "signori" dell'ANPI si rendono conto del fatto di sostenere una cosa voluta da un amico di quei nazisti che essi dicono di combattere?
Se sì, si vergognino!
Se non lo sanno, i cari "signori" dell'ANPI studino di più la storia, quella vera e non la leggenda propagandistica che lor signori spacciano per storia vera, quando non lo è.
Essi si sentono "custodi della storia" ma in realtà fanno solo della propaganda.
Questa loro propaganda è così becera che non si rendono conto dei grossolani errori che essi fanno nell'esporre le cose.
Come si fa, per esempio, a paragonare Israele alla Germania nazista quando gli israeliani di oggi sono i discendenti di coloro che i nazisti perseguitarono e massacrarono?
Inoltre, se vogliono fare storiografia vera, i cari "signori" dell'ANPI dovrebbero parlare anche dei massacri fatti dai partigiani comunisti, ai danni di gente innocente.
Mi vengono in mente il "Triangolo della Morte" sulla Via Emilia, il massacro di Porzus e le foibe in Venezia Giulia, in Istria e in Dalmazia.
Am Chai Israel!
Codiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...