Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 27 aprile 2017

Marina Berlusconi e la questione dell'antipolitica

Cari amici ed amiche,

Marina Berlusconi, figlia del presidente Silvio, ha detto: "Il pericolo in Europa è l'antipolitica".
Sono d'accordo sul fatto che contro l'antipolitica serva la cultura ma aggiungo un'altra cosa: la migliore alleata dell'antipolitica e l'attuale politica europea.
L'attuale politica europea, tecnocratica e lontana dai cittadini, è la migliore alleata dell'antipolitica.
Vorrei ricordare, per esempio, che qui in Italia il fenomeno Beppe Grillo è esploso nel 2011, con la nascita del governo presieduto da Mario Monti, un governo tecnocratico voluto dall'Unione Europea, contro noi cittadini italiani, e non frutto di elezioni.
Riflettete su ciò.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...