Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 13 aprile 2017

Il Milan è cinese! Ciao, presidente Berlusconi

Cari amici ed amiche,

alla fine, il closing c'è stato.
Il Milan è stato venduto ai cinesi di "Rossoneri Sport Investment Lux", con fondi americani dal prestito di "Elliot".
Il presidente Silvio Berlusconi lascia il timone del Milan dopo una stagione che è durata 31 anni e che è stata arricchita da molti successi.
Egli ha detto che lascia con dolore la guida del Milan ma che ne resterà il primo tifoso.
Ora, vediamo che ne sarà di questo Milan.
Questi cinesi dovranno fare grandi cose. Altrimenti il pubblico rossonero non li perdonerà.
Speriamo che questi cinesi non siano un bluff. Sia chiaro, scrivo ciò senza volere essere irrispettoso.
Comunque, debbo constatare che oramai il nostro Paese è diventato un supermarket per stranieri che saranno certamente munifici ma dei quali non si conoscono le intenzioni.
Infatti, di loro non si sa se vogliano investire seriamente o se (semplicemente) tengano le nostre imprese per un po' per poi farle chiudere non appena a loro non servono più.
Questo è un guaio per noi.
Noi ci stiamo rovinando perché le nostre politiche attuali stanno distruggendo la nostra imprenditoria.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.