Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 15 aprile 2017

Buona Pasqua!

Giotto (1267-1337), Noli me tangere, affresco della Cappella degli Scrovegni, Padova

Cari amici ed amiche,

oramai, la Pasqua è dietro l'angolo.La resurrezione di Gesù Cristo rappresenta il cuore della nostra fede.
Un cristiano che non crede che Cristo sia risorto non è un cristiano.
Egli si fece umiliare e mettere in croce, ove morì.
Però, questa sua apparente sconfitta fu la vittoria sulla morte.
Questa vittoria si concretò quando Egli risorse.
Vi invito a pregare per tutti i malati e le persone che soffrono.
Vi invito anche a leggere l'articolo sul blog dell'amica e collaboratrice Francesca Padovese che è intitolato "Ecco Homo".
Per capire la resurrezione di Cristo bisogna capirne anche la morte.
Egli assunse su di sé tutte le nostre sofferenze per offrirle a Dio.
Noi dobbiamo fare altrettanto, offrendo a lui le nostre sofferenze.
Auguro a tutti buona Pasqua!
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".