Cari amici ed amiche,
il premier britannico Theresa May ha deciso: saranno indette elezioni.
Le elezioni si terranno l'8 giugno.
Oramai, l'intenzione è chiara: Theresa May vuole sbarazzarsi degli europeisti, mettendo anche a tacere gli scozzesi, e vuole crearsi una solida base con cui portare avanti la Brexit.
Riuscirà a fare ciò?
Ella ha detto:
"Il Paese è unito ma Westminster non lo è e pur essendo riluttante nel prendere questa decisione mi sono convinta che la sola via per garantire certezza, stabilità e sicurezza per gli anni a venire è indire queste elezioni. Questo è ciò che il governo si è impegnato a garantire dalla scorsa estate, dopo che il Paese ha votato per uscire dall'Ue. Nonostante le previsioni di un collasso finanziario ed economico, la fiducia dei consumatori è rimasta alta e la crescita economica come il numero dei posti di lavoro hanno superato ogni nostra aspettativa".
Il mio personale auspicio, è che Theresa May riesca nel suo intento.
La volontà del popolo britannico è stata pro-Brexit.
Se si è in democrazia, si attui ciò.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento