Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 22 aprile 2017

Cordoglio per Michele Scarponi

Cari amici ed amiche,

è morto il ciclista Michele Scarponi.
Nato a Jesi (in Provincia di Ancona) il 25 settembre 1979, Scarponi è morto a Filottrano (sempre in Provincia di Ancona) a causa di un incidente stradale avvenuto mentre si allenava.
Dal 2014, egli correva per il team Astana.
Nel 2011, quando ancora correva per il team Lampre, aveva vinto il Giro d'Italia, dopo la squalifica di Alberto Contador.
Se n'è andato un grande uomo di sport.
Esprimo il mio cordoglio per lui.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Un uomo buono nel vero senso della parola,
    E sempre con un sorriso per tutti.
    Ricordo quando aiuto' Nibali in una tappa
    Del giro, veramente dispiaciuta sono.
    Condoglianze alla sua famiglia. Ciao Michele!

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...