Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 26 aprile 2017

Difendiamo l'agricoltura

Cari amici ed amiche,

ho firmato la petizione promossa dal WWF sull'agricoltura.
Ringrazio l'amica e collaboratrice Silvia Morelli che me l'ha segnalata.
Ora, io penso che l'Italia debba difendere i suoi prodotti agricoli in sede europea.
Pensiamo al riso prodotto qui nella Provincia di Mantova, che comprende anche la zona di Roncoferraro, ove risiedo, all'olio d'oliva toscano ed abruzzese o alle arance siciliane, che in sede europea vengono messi a rischio per delle politiche sbagliate che favoriscono la concorrenza da parte di prodotti analoghi extraeuropei.
Certo, io non ho pregiudizi verso gli OGM.
Per esempio, il mais OGM non sviluppa le aflatossine, le quali sono cancerogene per il fegato.
Però, cerchiamo di difendere anche i nostri prodotti.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.