Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 30 aprile 2017

Ha vinto Renzi! Il centrodestra si prepari a governare!

Cari amici ed amiche,

Matteo Renzi ha vinto le primarie del Partito Democratico.
Il bullo di Rignano sull'Arno è tornato alla guida del suo partito, con il 73,7% dei voti.
Gli sfidanti Andrea Orlando e Michele Emiliano si sono attestati rispettivamente al 21,0% e al 5,3%.
A questo punto, diciamo che il centrodestra si debba preparare seriamente a governare.
Salvo colpi di scena imprevisti, con Renzi di nuovo al timone del Partito Democratico, il centrosinistra non si ricomporrà.
Inoltre, il popolo italiano ha già detto "no" a Renzi il 4 dicembre scorso.
Renzi non è amato.
Dunque, la sfida elettorale sarà tra Movimento 5 Stelle e centrodestra.
Forza Italia, Lega Nord, Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale, Conservatori e Riformisti ed altre forze che si riconoscono nel centrodestra si mettano insieme e facciano un programma serio.
Il centrodestra unito vincerebbe.
Renzi lo sa ed è pronto a dialogare con il Movimento 5 Stelle per la legge elettorale.
Renzi vuole proporre il premio alla lista?
Se proponesse il premio alla lista, il centrodestra sarebbe messo fuori gioco e la partita elettorale sarebbe tra Movimento 5 Stelle e Partito Democratico.
Solo così, Renzi può avere una piccola speranza di tornare al governo.
Per quello che ha combinato, Renzi non è amato.
Eppure, vuole continuare a comandare.
Alle primarie del Partito Democratico hanno votato circa 2.000.000 di cittadini.
Ergo, Renzi non è un leader perché non ha nessuna rappresentatività.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...