Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 20 aprile 2017

Il terrore ha (di nuovo) colpito Parigi!

Cari amici ed amiche,

sugli Champs Elysees di Parigi c'è stata una sparatoria.
Una o due persone hanno sparato colpi di kalashnikov contro la polizia al numero 104 degli Champs Elysees.
Due poliziotti sono stati coinvolti.
Uno di loro è morto e l'altro è gravemente ferito.
Anche uno dei probabili aggressori è rimasto ucciso.
Non è esclusa la pista del terrorismo islamico.
Oramai, noi siamo in guerra.
Questo è uno scontro di civiltà (o meglio tra una civiltà e la barbarie) ed è una guerra condotta casa per casa.
Non ammetterlo sarebbe insensato.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...