Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 14 aprile 2017

Laura Boldrini si informi meglio

Cari amici ed amiche,

come riporta "Il Foglio",  Laura Boldrini accoglie alla Camera chi incita all'odio contro "il regime sionista di assassini nemici dell’umanità".
Il presidente della Camera dei Deputati dovrebbe informarsi meglio e vergognarsi.
Trovo "grottesco" che questi comunisti che cantano "Bella ciao" odino tanto Israele in nome di una realtà politica che per la storia non ha nessuna legittimità, la Palestina, e che fu inventata da un personaggio, il muftì di Gerusalemme Amin al Husseini, che fu amico di Adolf Hitler.
Intanto, a Gerusalemme è stata uccisa a coltellate una turista inglese.
Cosa dirà ora, la "presidenta" (come si vuole fare chiamare lei anche contro il parere dell'Accademia della Crusca) Laura Boldrini?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.