The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
martedì 25 aprile 2017
Riguardo ai "partigiani" del 25 aprile, concordo con Salvini
Cari amici ed amiche,
queste sono le parole scritte ieri su Facebook leader della Lega Nord Matteo Salvini riguardo ai partigiani:
"Quelli che sventolano la bandiera rossa per festeggiare la Liberazione dell'Italia e poi, con la stessa bandiera rossa, festeggiano l'invasione clandestina in corso. Quelli che cantano "una mattina mi sono svegliato e ho trovato l'invasor", e poi l'invasore lo vanno a prendere a casa e lo mettono in albergo. Idee confuse.
#liberiamoci ma davvero".
Ringrazio l'amica e collaboratrice Silvia Morelli che mi ha segnalato ciò.
Sappiamo tutti di quello che accade con l'immigrazione clandestina, con le ONG che fanno portare qui gli immigrati clandestini, gente che non ha diritto di asilo perché non scappa da nessuna guerra o persecuzione.
Io, però, voglio andare oltre.
In molti di coloro che cantano "Bella ciao" vi è questa ipocrisia: piangere per gli ebrei uccisi nei campi di concentramento nazisti il 27 gennaio, Giorno della Memoria della Shoah, e manifestare con chi vuole la Palestina ed insulta gli ebrei il 25 aprile.
Se questa non è ipocrisia...
Cordiali saluti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Lasciamo perdere.....piuttosto le faccio questa considerazione a latere del problema, immigrazione e implicazioni, il morbillo motivo di scontri vaccino sì vaccino no, era scomparso del tutto come tbc e vaiolo per cui da anni non si fanno più vaccinazioni e nemmeno il test tubercolina un tempo obbligatorio a scuola, come mai ora si paventano epidemie devastanti? Perché sono gli immigrati che potano malattie, ivi compresa la meningite, perché nei paesi di origine le vaccinazioni mai le hanno fatte,ma nessuno ha il coraggio di ammetterlo, meglio sospendere o radiare medici dubbiosi, ma guai toccare la meravigliosa realtà arricchente dei migranti, una ricchezza, sì per caritas, ong, e loschi mercanti.
RispondiEliminaNon è solo questo il problema.
RispondiEliminaIo penso alle aziende che chiudono e agli italiani che perdono il lavoro.
Mentre ciò accade, si spendono soldi per gestire l'immigrazione clandestina.