Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 22 aprile 2017

Chi voterà Movimento 5 Stelle voterà anche lui!

Cari amici ed amiche,

su "Il Giornale", vi è un articolo intitolato "Il "ministro" grillino in tour coi Fratelli musulmani".
Lo chiamano "Festival della solidarietà con il popolo palestinese" ma per qualcuno è già "il tour dell'odio contro Israele".
Tre sono le tappe fra Brescia, Verona e Assago. Oggi ci sono state le prime due, domani ci sarà quella milanese, cui parteciperà anche Manlio Di Stefano, capogruppo in commissione Esteri del Movimento 5 Stelle.
Di Stefano è noto per le sue posizioni contro Israele.
Già altre volte egli ha preso posizione contro lo Stato di Israele.
Stavolta, egli parteciperà ad un tour con personaggi a dir poco controversi, come l'imam Riyad al Bustanji, il quale aveva mandato la propria figlia a Gaza per imparare dalle donne palestinesi ad essere "allevate nella jihad", oltre ad altri soggetti riconducibili ai Fratelli Musulmani e ad altre organizzazioni radicali.
Chi voterà Movimento 5 Stelle voterà anche personaggi che la pensano come Di Stefano.
Questo è un motivo in più per non votare Movimento 5 Stelle.
Vi immaginate che disastro farebbe un personaggio come Manlio Di Stefano come ministro degli Esteri?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...