Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 14 aprile 2017

Gli USA non hanno paura...ma quali saranno le conseguenze?

Cari amici ed amiche,

ringrazio l'amica e socia Stephanie Caracciolo dell'articolo del "Tribunist" che è intitolato "BREAKING: US Just Dropped Largest, Non-Nuclear Bomb For First Time on ISIS [VIDEO]".
Com'è noto, gli USA hanno usato in Afghanistan la MOAB bomb, la Massive Ordnance Air Blast bomb.
Questo tipo di bomba è la più potente arma non nucleare.
Essa è stata usata in Afghanistan (nella provincia di Nangarhar) ove si sospetta che ci siano dei tunnel usati dall'Isis.
Tuttavia, questa bomba è stata un messaggio al mondo e in particolare alla Corea del Nord.
Gli USA hanno dimostrato di non avere paura.
Pyongyang può lanciare tutte le minacce che vuole ma gli USA non si fanno intimidire.
Certo, la guerra va evitata poiché se si facesse avrebbe delle conseguenze gravissime, tenendo conto del fatto che il dittatore Kim Jong un sia un pazzo con le armi nucleari.
Però, una minaccia va fermata.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.