Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 12 aprile 2017

Alcune cose vanno dette

Cari amici ed amiche,

su Facebook, ho trovato questa foto, con questo post:
"AUTOGOL

Che terribile autogol hanno fatto gli ebrei che hanno pubblicato questa foto spacciando il saluto della Le Pen, come saluto Nazista.

Gesto di rara imbecillità e di manifesta disonestà.

Non è un saluto Nazista, lo vediamo bene tutti.

Lasciamo da parte ogni tipo di considerazione sulla
Persona e sul partito ma sopratutto sul padre della Le Pen.

Oggi il suo partito si oppone con forza alla immigrazione musulmana che ha già trasformato la Francia.
Il cambiamento da democrazia a Repubblica Islamica, avverrà in maniera indolore: I figli degli immigrati studieranno, si laureeranno e potranno farsi eleggere in un partito unico Islamico fortissimo.
Potranno promulgare leggi Islamiche e far tornare l'Europa indietro sino al medioevo.

Con grave pericolo per gli ebrei Francesi che già a migliaia stanno fuggendo dalla Francia.

Ricordiamo che negli ultimi 10 anni moltissimi ebrei sono stati uccisi o feriti da cittadini Islamici ma MAI mai un solo episodio di violenza omicida per mano di estremisti di destra.

Ora però la Le Pen guida un partito all'interno del quale ci sono estremisti, verissimo.

Se però ricordiamo bene, L'MSI di Giorgio Almirante ( Repubblichino e redattore della rivista " la difesa della Razza". Era giustamente considerato un partito ostile e con il quale mai si sarebbe potuto dialogare.
Gianfranco Fini ( delfino di Almirante- non da acquario ma nel senso di prediletto erede del movimento), cambiò il nome da MSI ad "Alleanza Nazionale" ma gli ebrei non si fidarono ancora.
Fini venne in Israele e dichiarò che l'antisemitismo fu un gravissimo errore del Fascismo etc etc. ( Fini come Gianni Alemanno ex sindaco di Roma, facevano parte della destra estrema, quella che si ispirava al Filosofo Neonazista Pino Rauti- del quale Alemanno sposò la figlia).
Eppure, dopo poco iniziarono ad essere accolti nelle sinagoghe di tutta Italia con la Kippà ben in vista.
Ex fascisti amici degli ebrei??
No, molto, molto di più
I fascisti o ex-fascisti erano da sempre amici di Israele o perlomeno lo erano dalla guerra del 67 quindi in tempi non sospetti.
Ora sono moltissimi gli ebrei Italiani che votano a destra, specie dopo la strage alla sinagoga di Roma, compiuta da terroristi Palestinesi con il supporto logistico di elementi dell'ultrasinistra Romana.
Ma ci sono degli estremisti neonazisti neocretini nel partito di Le Pen!
Vero ce ne erano anche nel MSI e dopo in Alleanza Nazionale ma furono allontanati o abbandonarono spontaneamente il partito.
Giusto per ribadire che con questa foto, chi l'ha pubblicata, ha agito in maniera immatur
a.".

Ora, sul conto di Marine Le Pen ho qualche perplessità ma alcune cose vanno dette.
Va detto che i sostenitori della Palestina sono coloro che militano nell'estrema sinistra.
Va detto che il primo ideologo della Palestina fu il muftì di Gerusalemme Amin al Husseini, il quale era molto amico di Adolf Hitler ed odiava gli ebrei.
Forse, prima di attaccare Israele e di accusarlo di nazismo, certa gente dovrebbe studiare un bel po'.
Che oggi ci sia un rischio di islamizzazione della nostra società è vero.
Noi non facciamo figli e loro (gli immigrati musulmani) ne fanno anche più di due.
Noi abbiamo rinnegato le nostre radici, "in nome del dialogo", e loro no.
Per volere essere "dialoganti", noi abbiamo distrutto valori (come la famiglia) e tolto i nostri simboli.
Questo porterà la nostra società verso il declino.
Presto si formeranno partiti islamici che potranno dettare legge.
Questi sono dati di fatto.
Certamente, il partito di Marine Le Pen deve spurgarsi dai neonazisti e diventare un partito di destra sul modello delle grandi forze conservatrici.
Però, stiamo attenti a questi progressisti, i quali stanno condannando a morte la nostra società.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".