Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 5 aprile 2017

Questa sarebbe l'integrazione?

Cari amici ed amiche,

a Pavia, una ragazza di quattordici anni è stata tolta alla famiglia. 
Di origini marocchine, la ragazza si voleva vestire all'occidentale e la madre, il padre ed il fratello la frustavano con cinghie e cavi di computer.
Cosa diranno ora i buonisti?
Cosa diranno coloro che parlano di "integrazione dei migranti"?
Oramai è evidente anche ad un bambino che certi gruppi non si integrano nella nostra società.
Chi in quei gruppi si vuole realmente integrare rischia grosso.
Questi sono i fatti.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.