Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 6 aprile 2017

L'antisemitismo sta diventando evidente

Cari amici ed amiche,

l'antisemitismo sta diventando evidente.
Un articolo del sito "Italia-Israele Today" riporta notizie scioccanti ed allarmanti.
A Napoli, per esempio, una signora tifosa degli azzurri ha detto ad una tv locale ha detto: " Odio la Juve, devono fare la fine degli ebrei". Attorno a lei, gli altri hanno riso, dicendo: "Nei forni crematori!".
Ora, io auspico che qualcuno prenda dei provvedimenti.
Quando i tifosi del Milan insultarono i napoletani ci fu una sanzione ai danni dei rossoneri.
Sarebbe giusto fare altrettanto con il Napoli, per queste gravi frasi di questo gruppo di suoi tifosi.
Inoltre, in varie parti d'Europa, sono sempre più i giovani ebrei costretti a lasciare i licei perché vittime di bullismo da parte dei loro compagni, specie quelli di religione musulmana.
Infatti, la questione dell'antisemitismo si intreccia con quella del conflitto tra Israele ed i palestinesi.
L’associazione ebraico-svedese Judisk Föreningen ha chiuso i battenti nel Nord della Svezia, perché si arresa alle minacce neonaziste. Sono storie degli ultimi giorni, ma ce ne sono a centinaia.Addirittura, secondo un sondaggio tedesco, gli immigrati islamici sono per la metà antisemiti ed è in reazione a loro, agli immigrati, che trovano nuove fortune i neonazisti.
Tornando qui in Italia, alcune amministrazioni comunali appoggiano BDS, l'associazione internazionale che boicotta Israele.
Dove stiamo andando a finire.
Oramai, è noto anche ad un bambino che l'ostilità verso Israele è dettata dall'antisemitismo.
Ci vuole tanto a capirlo?
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.