Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 7 aprile 2017

Il Movimento 5 Stelle? Mi convince sempre meno!

Cari amici ed amiche,

le parole dette da Davide Casaleggio, figlio di Gianroberto, mi convincono sempre meno riguardo al Movimento 5 Stelle.
Se prima il mio parere su quel movimento non era positivo per il programma, adesso sono ancora più convinto della mia scelta di non sostenerlo e di non aderire ad esso.
Prima di tutto, come ho scritto prima, il Movimento 5 Stelle non mi piace per il programma.
Pensiamo al fatto che esso non abbia una politica infrastrutturale seria.
In secondo luogo, il Movimento 5 Stelle non mi garba per l'idea di politica estera che esso ha.
Pensiamo solo al fatto che esso sia ostile nei confronti di Israele.
Inoltre, in quel movimento circolano idee assurde, come quelle contro i vaccini.
Va detto anche che non basta gridare: "Onestà! Onestà!".
L'onestà è cosa giusta ma serve anche la competenza, che nel Movimento 5 Stelle manca.
E poi, il Movimento 5 Stelle propone l'idea secondo cui la politica si possa fare solo dal computer di casa propria.
In realtà, la politica è ben altra cosa.
Internet va bene ma bisogna anche "consumare tacchi e suole" per fare politica.
Per questi motivi, io non vedo nel Movimento 5 Stelle un'alternativa credibile a questo centrosinistra.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.