Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 5 aprile 2017

Brava Theresa May

Cari amici ed amiche,

il primo ministro britannico Theresa May si è recata in Arabia Saudita...e ha deciso di incontrare gli sceicchi senza indossare il velo.
Questa notizia deve meritare molta attenzione.
Theresa May ha deciso di sfidare l'islamismo più integralista in casa propria.
L'Islam vuole il dialogo?
Bene, allora inizino con il riconoscere la reciprocità delle cose.
Per esempio, come noi facciamo costruire le moschee nei nostri Paesi, essi facciano costruire sinagoghe e chiese nei loro.
Il politicamente corretto non porta da nessuna parte.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.