Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 4 aprile 2017

Attentato a San Pietroburgo, si segue la pista kirghisa

Cari amici ed amiche,

l'identikit dell'attentatore di San Pietroburgo potrebbe essere quello di un ventiduenne kirghiso, un tale Akbarjon Djalikov.
Egli è un cittadino russo nato in Kirghizistan.
Si segue la pista islamista.
Intanto, i morti sono saliti ad undici.
Il terrorismo islamico ci minaccia di continuo.
La sicurezza di tutti noi è in continuo pericolo.
Non sarebbe il caso che tutti (USA, Russia ed Europa) si unissero?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.