Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 4 aprile 2017

La ricerca sul cancro deve andare avanti

Cari amici ed amiche,

si è spento mio zio Giuseppe, fratello di mio padre.
Il cancro allo stomaco l'ha letteralmente divorato.
Gli volevo bene veramente perché era una persona onesta e perbene.
Purtroppo, conosco l'esperienza del cancro, avendo già perso la nonna materna (che mi è sempre stata cara) ed i nonni paterni per la medesima malattia.
Ho saputo della cosa questa mattina e ci sono rimasto veramente male.
D'altra parte, il buon Dio ha avuto pietà di mio zio, facendolo smettere di soffrire.
Esprimo il mio cordoglio.
Si reciti questa preghiera per lui:

"Rèquiem aetèrnam, dona eis, Domine,
et lux perpètua lùceat eis.
Requiéscant in pace.
Amen
".

Ora, noi possiamo anche avere fede in Dio e la preghiera è sempre utile, anche perché conforta le anime.
Tuttavia, come fece notare a suo tempo anche San Pio da Pietrelcina, non si possono sempre chiedere miracoli.
Grazie alla ricerca, di tumore si muore meno.
Però, si continua a morire.
Sono ancora troppe le persone che continuano a morire di cancro.
La ricerca sul cancro deve andare avanti.
Per questo, invito tutti a continuare a sostenere la ricerca sul cancro.
La ricerca sul cancro va sostenuta per salvare tante vite ed impedire che questa brutta bestia continui a mietere nuove vittime.
Proprio la "Casa Sollievo della Sofferenza", l'ospedale fondato da San Pio da Pietrelcina, fa ricerca sul cancro. Sostenetela, attraverso le donazioni.
Un'altra organizzazione che vi consiglio è l'AIRC, l'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.
Vi segnalo anche l'associazione israeliana "The Israel Cancer Association" e l'associazione americana "American Cancer Association".
Sono tutte associazioni serie.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...